IL NOSTRO TEAM

Marco O.

Direttore Operativo

Il mio percorso all’interno della San Carlo Management è iniziato nel 2009 come addetto IT. Fin da subito mi sono reso conto che era una società giovane e piena di energia.

Nel corso degli anni la società ha creduto in me e, il Management, mi ha riconosciuto livelli e aumenti retributivi senza che io lo abbia mai chiesto. Mi sono sentito sempre motivato e coinvolto in molti progetti, la cosa più bella della nostra Società è che ogni giorno è diverso dal precedente. È un azienda che chiede attenzione e dedizione, ma allo stesso tempo premia chi prende decisioni e dimostra responsabilità.
Penso di essere cresciuto molto come uomo e come professionista, spingendomi anche oltre le mie capacità e arricchendo il mio bagaglio personale facendo tesoro delle esperienze fatte.
Credo che la San Carlo Management sia il giusto posto per mettersi alla prova e per poter dimostrare il proprio valore e vederselo riconoscere.

Alessio S.

Responsabile Marketing

Tra gli ultimi “acquisti” del Gruppo, ma completamente integrato.

Grato per la fiducia dimostrata nel farmi ricoprire un ruolo di responsabilità nonostante la giovane età, sono rimasto piacevolmente colpito dall’attenzione dell’azienda riversata nel settore Marketing e Comunicazione, in particolare modo lato digital.

Lavoro dinamico e stimolante grazie alla continua ricerca e voglia di migliorarsi e di allargare gli orizzonti del proprio core business.

Inoltre, gli strumenti messi a disposizione dall’azienda soddisfano appieno le mie necessità e aspettative.

Davvero orgoglioso di far parte di questa grande squadra!

Marco A.

Responsabile Facility

Entrato nel 2016 nel teamwork della San Carlo Management con il ruolo di manutentore, ho diviso le mie esperienze tra il Centro Polispecialistico Figebo a Cassino e Radiologica Romana. Questa diversificazione mi ha permesso di conoscere e toccare con mano entrambe le realtà lavorative e, nel corso del tempo, diventare Responsabile Facility. 

Questo salto di ruolo, oltre che una gratificazione personale, è stata una forte iniezione di fiducia. 

L’attenzione riguardo la sicurezza sul lavoro e i vari corsi d’aggiornamento organizzati sono un vero e proprio vanto e valore aggiunto dell’azienda, principi da me condivisi e motivi per i quali mi sento orgoglioso di rappresentare il settore.